domenica 16 novembre 2014

Glamour birthday

Sabato pomeriggio, tra le strade del centro di Bari, tra vetrine, party, fashioniste, passeggio, osservo, scopro. Mi ritrovo catapultata in un mondo caotico e accogliente. La prima tappa non può non essere una pasticceria ...
ed eccomi a " Bacio di latte".  E' qui che ho deciso di festeggiare il mio compleanno. 


  La vetrina è colma di torte golose e invitanti, gusto con gli occhi Chocolate cake, lemon meringue pie, cheesecake, cookies.



 Il profumo di cioccolato nell' aria asseconda la mia scelta, sì voglio la torta cioccolato e pistacchio, le mie amiche optano per un waffel con gelato al pistacchio, una cheesecake ai frutti rossi e una torta super cioccolatosa.
 


 L' arredamento e i profumi mi riportano alla mente l' ultimo viaggio a Milano, ma soprattutto la colazione a "Bianco latte" ... sarà una coincidenza ? Ogni mio pensiero viene interrotto dall' arrivo della ragazza che con la velocità di un felino ci serve le torte. 




Affondo la forchettina, il primo boccone è un tripudio di cioccolato, il secondo un po' meno goloso e il terzo ... ups non riesco più a distinguerlo ! 




Terminata la nostra peccaminosa merenda, non possiamo non fare una passeggiata tra le vetrine  di via Sparano ... 



ogni angolo ospita un deejay in occasione del weekend fashion e ogni negozio un piccolo party. 


Le vetrine lasciano pregustare piccoli assaggi del Natale e in un piccolo negozio scovo una frase di Jacques Torres che mi fa sentire meno in colpa per la golosa merenda ... 

 baci

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento