mercoledì 26 novembre 2014

Rosa, bianco, rosso ... qual è il colore del tuo Natale ?

Pian pianino ci avviciniamo al Natale, festa della famiglia, degli amici, degli incontri ... mancheranno ancora un po' di settimane ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare agli addobbi e ai decori !
Approfittando del freddo e del buio della stagione invernale è bello esagerare con i colori, le luci e le scintille per riscaldare e animare l' atmosfera e preparare la casa ad accogliere gli ospiti.
Voi siete pronti per trasformare la casa in uno sfavillo di luci e colori ? Avete già scelto  le decorazioni per il vostro albero ?
Se siete ancora un po' indecisi ... ecco alcune idee ! 
Prima di iniziare, un piccolo consiglio ... recuperate gli scatoloni con gli addobbi natalizi degli anni precedenti e fate un bilancio di cosa riutilizzare, cosa rinnovare e cosa lasciare in cantina, così sarete pronti a sbizzarrirvi con lo shopping !!

Per i più tradizionalisti, non potrà mancare il colore rosso addolcito da tocchi di bianco che bene si addice a uno stile country o elegante.


Dedicati alle più romantiche i decori nelle nuances rosa antico o cipria, perfette in ogni arredamento,  dal più classico al più moderno.
L' abbinamento con l' argento è perfetto per dare un tocco audace           all' atmosfera.


Total White per uno stile minimal-chic , sofisticato ed elegantissimo. Più classico abbinato con l' oro      e ... che ne pensate di un moderno black-white ?

I decori di Maison Lizia ?

 li scoprirete tra qualche giorno

Eleonora











Nessun commento:

Posta un commento