lunedì 1 dicembre 2014

Benvenuto dicembre

Eccoci all'ultimo mese dell'anno. Il mese della festa, il mese della famiglia, il mese dei bilanci.
Tutto è andato come avevamo programmato? 
 
Quello che sta per lasciarci è stato un anno all' altezza delle nostre aspettative? Giusto 31 giorni e un nuovo anno farà capolino nella nostra vita, cosa ci porterà?
Ma, prima di fare progetti per il 2015, vediamo cosa dicono le stelle per il nuovo mese.

Ariete: dicembre è il mese del riscatto. Possono partire nuovi progetti, basta avere un briciolo di positività in più! Natale interessante, ma... una fine dell'anno con i botti.

Toro: situazione sentimentale in recupero. Evitate dispute con i parenti, ma soprattutto in concomitanza con le feste uscite dal vostro stato di solitudine. Molti gli impegni lavorativi da portare a termine.

Gemelli: ottimo cielo per le proposte d'amore! Una fine dell'anno più che orientata ai grandi cambiamenti che vi vede attivi nel consolidare quello che state creando.

Cancro: se si pensa al passato, questo è un mese che può portare amarezza, ma per vivere bene è opportuno pensare al presente, circondati dalle persone che vi vogliono bene. Solo così si avrà un Natale sereno.

Leone: uno dei segni più forti della stagione. Il consiglio però è di agire con cautela e il successo non mancherà. Non è il momento di essere timidi e non permettete a nessuno di svalutare le vostre competenze.


Vergine: fase di recupero, basta non essere pessimisti. Il percorso cominciato è sulla strada giusta, questo porterà grandi successi entro l’estate 2015. Quindi, non disperate, si prospetta un dolce Capodanno e un periodo di grande vitalità.


Bilancia: sono in arrivo scelte cruciali per la vostra vita. Si apre davanti a voi un periodo creativo ed intenso e una stagione ricca di incontri. Quindi se siete single è il momento di farsi avanti.


Scorpione: dopo una fase di calo, si riparte alla grande! Ora più che mai è necessario  esporsi alle novità. I nuovi progetti di lavoro possono andare avanti meglio. Questa situazione favorevole è ottima per un recupero psico-fisico.

Sagittario: questo è un periodo che rimette in gioco tutta la vita. Marte, Venere, Mercurio e il sole sono dalla vostra parte, quindi valutate bene le scelte e sviluppate idee per il futuro. Basta non volere tutto e subito e non essere precipitoso. Che dire? Tocca solo a voi fare le scelte giuste.


Capricorno: grandi progetti in ballo, entro fine dicembre potrebbe arrivare una bella notizia. Vivrete un Natale pensieroso… ma un capodanno molto sereno! Attenzione, perché alcune decisioni non possono più essere rimandate.


Acquario: mettete al bando le imprudenze, è necessario essere cauti e non farsi prendere dall’agitazione. Non è il momento di fare passi azzardati perché a lungo andare si ritorceranno contro.


Pesci: il periodo peggiore è passato, il tuo cuore trabocca d’amore e la tua voglia d’amare raddoppia. Qualsiasi cosa tu voglia la potrai ottenere, basta non gridare, ma fare gli occhi dolci e la tua apparente fragilità sarà premiata.

 baci Lizia e... che sia per tutti un mese scoppiettante!

 


 






Nessun commento:

Posta un commento