venerdì 2 gennaio 2015

Oroscopo 2015: Segno per segno le previsioni di un anno

Benvenuto 2015!
 Dopo la festa, il cenone e il pranzetto piano piano torniamo alla quotidianità e un po ansiosi per i giorni che verranno ci chiediamo cosa ci porterà questo nuovo anno.
È presto detto con le previsioni di Lizia segno per segno.

Ariete: amore è due cuori e una capanna, l'anno parte all'insegna dell'ottimismo, della fiducia e delle speranze.  Vivrai l'eros con 50 sfumature. ..

Toro: l'anno porterà dei blocchi emotivi alternati, ma la vita si tingera' di rosa alla fine dell'estate quando il cuore sarà appagato e le tasche saranno piene. 

Gemelli: amore è saper chiedere scusa. Impara a sorvolare sulle piccole cose ed a eliminare il superfluo in ogni ambito della vita, solo così potrai affronta i cambiamenti in vista. 

Cancro: affronterai con grande ottimismo un periodo di scelte e cambiamenti, sarai tenace e paziente. Bagliori sulfurei nell'alcova dove il desiderio si tingera' di rosso. 

Leone: amore è una gioiosa esplosione di emozioni.  Vivrai un anno con i fiocchi pieno di vitalità, gioia di vivere e di amare. Sarà un anno da vivere come un fiume in piena! 


Vergine: cuore o ragione?  Ricordate che amore è avere il coraggio di essere se stessi. Dite quello che provate, che sperate, che desiderate.  

Bilancia: amore è scoprire infinite possibilità dentro di te. Porterai a galla le emozioni più autentiche e la sorpresa sarà che scoprirai le infinite sfumature dell'arcobaleno dell'amore. 

Scorpione: un anno d'amore! Fascino, magnetismo, disponibilità saranno i tuoi segni distintivi.  Rafforzerai la tua autostima e la fiducia in voi stessi.

Sagittario: questo è l'anno in cui vi viene chiesto di diventare grandi, di maturare senza perdere la spensieratezza. È il tempo della stabilità e della riflessione, solo così troverete l'amore. 
Capricorno: amore è scoprire l'infinito per farlo bisogna prima conoscere se stessi e coltivare l'autenticità delle relazioni, la passione esploderà e sarà amore con la A.
Acquario: è il momento ideale per mettere in cantiere un progetto,  le prospettive sono eccellenti  e c'è l'esigenza di un cambiamento. 

Pesci: vivi i tuoi sogni!  Fai leva sulle tue doti: sensibilità, fantasia,  empatia,  vivrai un anno poetico e romantico. 


Amore,  amore,  amore... e ancora buon 2015

Baci Lizia




Nessun commento:

Posta un commento