giovedì 1 dicembre 2016

Welcome december

Dicembre è arrivato e ha portato con sè il profumo di cannella e arancia, il tepore delle coperte che ci invita ad annicchiarci sul divano, il freddo pungente, quello che di prima mattina ci gela le mani e ci fa arrossire il naso. Noi abbiamo già addobbato: l'albero, le candele rosse e le palline color oro hanno trovato il loro posto. Oggi possiamo dare ufficialmente il benvenuto a dicembre ... esiste forse un mese migliore per sedersi #atavolaconamore? Per attendere insieme il giorno più magico dell'anno vi regaleremo ogni giorno una ricetta tratta dal nostro libro "A TAVOLA CON AMORE"
Un caldo e confortante sidro al profumo di cannella, sorseggiato tra le coperte, accoccolati sul divano è tutto quel che serve per iniziare il nuovo mese con amore. Sul nostro libro lo proponiamo in abbinamento alle Madeleine mandorla e cannella nel capitolo "Ricette per amare ogni stagione"

SIDRO CALDO1 lt di succo di mela centrifugato, 2 stecche di cannella, 4 chiodi di garofano, 3 fiori di anice stellato

PROCEDIMENTO Far bollire tutto insieme per 10 minuti. Filtrare e servire caldo.


LETTURA  CONSIGLIATA"A tavola con amore" di Patrizia Laquale: un manuale di ricette sentimentali che raccoglie piatti emozionali per ogni momento

Nessun commento:

Posta un commento