Maison Lizia
Le cantine,  Wine

Un brindisi per Pasqua con le Cantine Paolo Leo

Per il secondo appuntamento di Un brindisi per Pasqua ospite per la diretta Instagram le Cantine Paolo Leo.

Questa, sarà una Pasqua che ci terrà lontano dai nostri affetti e per questo abbiamo bisogno di brindare alla nostra forza, al nostro coraggio, a una Pasqua che si davvero di rinascita.

Nasce con questo intento l’appuntamento Un brindisi per Pasqua dove ogni giorno in diretta Instagram, sette cantine si raccontano per augurare una Buona Pasqua.

un brindisi per pasqua
Il vino è il canto della terra verso il cielo. 
Ha i suoi tenori e i soprano, contadini, agricoltori se volete, contadine, che lavorano la vigna e ne vinificano uve con tanta fatica, con l'intelligenza e la passione che vigna e vino esigono.

Son partita da una citazione di Luigi Veronelli per presentare durante la diretta la Cantina, che con fatica, intelligenza e passione da ben 5 generazioni, senza allontanarsi dalla propria terra hanno costruito ciascuno un pezzo della storia della cantina.

cantine paolo leo
https://www.paololeo.it/

Una famiglia, un vino, una terra: quella salentina e come Paolo Leo stesso afferma: – Il nostro rapporto primario è quello con la terra per produrre vini di qualità…

Ma… vi lascio qui l’intervista con Roberta, moglie di Paolo ma soprattutto la quota rosa delle Cantine Paolo Leo

Grazie a Roberta per averci raccontato la storia della nascita delle Cantine Paolo Leo e del suo ruolo in cantina.

Una storia che affonda le radici nel passato ma proiettata con progetti sempre nuovi verso il futuro, una storia fatta di tradizioni ma con quel senso spiccato che porta all’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *