Maison Lizia
In cucina con Stuffer,  In cucina con....,  Ricette,  Ricette dolci

In cucina con Stuffer: torta crepes

Era il 1965 quando  Klaus, nipote Heinrich Stuffer, insieme alla madre Luise decidono di specializzarsi nella produzione di latticini freschi di alta qualità, trasformando l’azienda di commercializzazione avviata ai primi del ‘900 dal nonno.

Un’azienda che è diventata leader nel settore e che dopo 53 anni Klaus gestisce ancora  insieme ai figli.

Questo è il segreto della  Stuffer:  essere un’azienda di famiglia con valori ben radicati ereditati dal passato e con lo sguardo attento verso il futuro.

Un’azienda la Stuffer in cui l’innovazione è fondamentale, che investe in personale esperto e qualificato, che studia le tendenze di mercato non solo per stare al passo con i tempi ma soprattutto per anticiparli.

Ho avuto il piacere di essere ospite della Stuffer  esattamente un anno fa (qui il racconto della giornata https://www.maisonlizia.com/maison-lizia-incontra-stuffer/ )

Era il 25 ottobre e anche quest’anno passerò questa giornata in azienda…. anzi no… ne passerò ben due e come brand ambassador venerdi 26  preparerò nella cucina dell’azienda una ricetta in esclusiva utilizzando le basi della linea #creaconstuffer

Le altre ricette realizzate per Stuffer le trovate nella rubrica In cucina con Stuffer
https://www.maisonlizia.com/category/in-cucina-con-stuffer/

In attesa di svelarvi la ricetta che preparerò nella cucina di Stuffer,  oggi voglio cominciare la settimana festeggiando l’evento con una torta cioccolatosa e facile facile da fare.

 

Print Recipe
Millefogile di crepes con crema cioccolato e avocado
Tempo di preparazione 15 minuti
Porzioni
6 persone
Tempo di preparazione 15 minuti
Porzioni
6 persone
Istruzioni
  1. Frullare l'avocado, meglio se maturo, con il cioccolato fondente fuso e il latte condensato. Spalmare la crema ottenuta sulle crepes intervallando ogni strato con una spolverata di granella di pistacchio.
Condividi questa Ricetta
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *