Maison Lizia
Le cantine,  Wine

Un brindisi per Pasqua con D’Araprì

Un brindisi per Pasqua è l’appuntamento con le dirette instagram in cui sette cantine si raccontano e dedicano un vino per augurare Buona Pasqua,

Questa, sarà una Pasqua che ci terrà lontano dai nostri affetti e per questo abbiamo bisogno di brindare alla nostra forza, al nostro coraggio, a una Pasqua che si davvero di rinascita.

Nasce con questo intento l’appuntamento Un brindisi per Pasqua dove ogni giorno in diretta Instagram, sette cantine si raccontano per augurare una Buona Pasqua.

un brindisi per pasqua
Il vino riempie di coraggio il cuore dell'uomo e colui che più copiosamente avrà bevuto di tante maggiori speranze sarà colmo e sarà pieno di libertà e sapienza.

La citazione è di Platone e proprio di speranza e libertà abbiamo bisogno in questo momento. A questo voglio brindare e a farlo insieme a me ogni giorno ci sarà un cantina che a noi dedicherà il suo vino e il suo augurio.

Non potevo che cominciare con una grande cantina, pioniera dal 1979 della spumantistica pugliese Metodo Classico in Puglia.

Apre l’appuntamento di Un brindisi per Pasqua la Cantina D’Araprì che a noi ha dedicato l’etichetta Sansevieria, nata per celebrare il 40esimo compleanno della Cantina.

un brindisi per pasqua
http://www.darapri.it/

Il Sanseverieria è un IGP Daunia Rosè
– rosè millesimato
– 100% uva nero di Troia dell’agro San Severo
– Il nome è dedicato a Raimondo di Sangro VII Principe di San Severo che da illuminato ha voluto suggellare con tale nome la sua ricerca botanica
– L’etichetta si distingue per la sua bottiglia dal ricercato design settecentesco che coniuga l’arte e la passione della Cantina D’Araprì

Potete seguire le dirette Instagram sul mio profilo https://www.instagram.com/patrizia_laquale/

Prossimi appuntamenti:

  • lunedi 6 aprile ore 12.00 : Cantine Paolo Leo
  • martedi 7 aprile ore 12.00: Cantine Polvanera
  • mercoledi 8 aprile ore 12.00: Consorzio Nobile di Montepulciano
  • giovedi 9 aprile ore 12.00: Vitivinicola Marulli
  • venerdi 10 aprile ore 12.00: Cantine Candido
  • sabato 11 aprile ore 12.00: Leonarda Tardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *