Mysi exercise’s for health and vitality
Vi abbiamo raccontato del magico weekend a Iberotel, oggi, in questa domenica uggiosa vi invitiamo a guardare il nostro video o meglio il video realizzato dal nostro “degustaboy” Massimiliano e… sognando le prossime vacanze, cominciamo il mese con gli esercizi di Mysi e il risveglio del guerriero.
9 esercizi da ripetere per 21 giorni.
Once it is done you are ready for action!
Una volta fatto si è pronti all’azione!
Noi li abbiamo appresi durante il nostro magico weekend a Iberotel – Vivosa Apulia Resort.
Mysi
è un sistema di energia unico a beneficio di tutti e garantisce un ottimo stato di salute e vitalità per la mente e il corpo, pensato per ridurre lo stress e rifornirsi di una carica di energia.
E’ un programma di 9 esercizi che stimolano l’energia meridiana della mente e del corpo a cura di Simon Elliott e Myra Evans del Vivosa Resort Antistress Academy.
Il riscaldamento del guerriero: coordino la mia mente e il mio corpo con facilità Cominciate i vostri esercizi rilassando il corpo ruotandolo a destra e sinistra
LA SERIE DI ESERCIZI
1. Riscaldare la zona lombare “Sono sicuro e supportato dal mio potere”
Mettere le mani dietro la schiena (zona lombare): girovita per 6 volte in senso orario e 6 volte on senso antiorario.
2. Riscaldamento del centro della forza sacrale “Costruisco e proteggo la mia fonte di energia”
3. Plesso solare “Permetto alla creatività di scorrere”
Aprirsi al mondo: portarsi avanti col piede destro spostando tutto il peso del corpo, espirare eaprire le braccia, riportarsi indietro respirando e rilassandosi. Ripetere col piede sinistro.
4. Il cuore “Affronto tutte le situazioni con facilità”
Mani posate posate sul cuore, aprire le braccia ai lati, guardare il cielo e respirare, piccolo inchino in avanti e contemporaneamente riposare le nani sul cuore. Ripetere per 6 volte.
5. La gola ” La mia voce è forte e chiara”
6. La bocca “Comunico positivamente e chiaramente”
Picchiettare le labbra: sopra e sotto la bocca. Inspira, aprire le mani verso il lato. Espirare e ripetere per 6 volte
7. Occhi e orecchie “Vedo e sento ogni cosa chiaramente adesso”
Toccare dietro el orecchie e dietro la nuca fare un passo a destra, disegnare la prua, respirare. Portare i piedi insieme ed espira, fare un grande passo e posizionarsi per “tirare con l’arco” visualizzando davanti a noi l’obiettivo. Ripetere per 3 volte.
8. Testa “Le nuove idee fluiscono”
Piegare il corpo di lato, piegare la gamba destra, alzare il braccio sinistro a livello della spalla, guardare la mano, con l’altra mano picchiettarsi la testa. Ripetere 3 volta per lato, alternando.
9. Aumentare l’energia “Sono pieno di buona salute e energia”
Per 9 volte intrecciare e dita, alzare fino al petto, ruotare verso l’alto, respirare il cielo, separare le mani ai lati piegandosi leggermente.
SIAMO PRONTI ALL’AZIONE Ricaricati e pieni di energia, chiudiamo la serie di esercizi ringraziando.