Maison Lizia
vigneti della franciacorta
News,  Wine

Cenare sui vigneti della Franciacorta

I vigneti della Franciacorta visti dall'alto: sorseggiando bollicine e
godendosi il paesaggio.

Il paesaggio è quello disegnato dai vigneti della Franciacorta è più nello specifico, quelli di Villa Bernese a Passirano.
NDove per quattro sere si è potuto cenare su una struttura sospesa a 50 metri d’altezza costruita ad hoc.

L’esperienza di far vivere un paesaggio cosi particolare fa parte del progetto Enjoy Skyper gustare una cena alternativa sospesi nel vuoto, ad un passo dal cielo, con la vista sui vigneti della Franciacorta.

Come assicura Mafessoli, che da subito ha creduto nel progetto: ” La piattaforma è stabilissima e questo l’hanno verificato anche i clienti. Funziona così: ci alziamo fino a 30 metri, e poi stiamo fermi un minuto per vedere se tutti stanno bene, se tutti se la sentono, raggiungiamo i 50 metri, che è il limite di altezza per cui abbiamo l’omologazione”

La suggestiva cena è stata preparata per 20 fortunati commensali che ben ancorati ai loro sedili ergonomici hanno potuto godere oltre che della vista dei vigneti della Franciacorta anche della preparazione live dei piatti da parte degli chef e dei cocktail da parte dei bartender.

Tre sono stati i menu proposti per una serata mozzafiato che ha registrato il tutto esaurito tanto che si pensa di replicare la cena in altezza a fine agosto.

Restate sintonizzati perchè presto verranno svelate le date e la prossima suggestiva location .

[Fonte: https://enjoysky.it/ ]

[credit ph.Paesaggio@FabioCattabiani]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *