Maison Lizia
Life style,  Magazine

Etoilez-moi: regala una stella per Natale

Sorprendi chi ami con un dono insolito: regala una stella per Natale!

Ormai manca poco alla festa più bella dell’anno, tra menù, tavole da allestire e decori, tra poco parte anche la caccia la regalo, con Etoilez-moi e Maison Lizia puoi vincere la tua stella da dedicare a chi ami.

Non ci sarebbe un cielo pieno di stelle se tutti dovessimo desiderare la stessa.

– Frances Elliott Clark-

Un cielo pieno di stelle illumina la notte e ci toglie il fiato. C’è forse spettacolo più bello per i sognatori e i romantici che ammirare con la persona amata un cielo pieno di stelle?

Uniti in unico abbraccio e con la testa all’insù per scorgere la propria stella è come essere parte di unico disegno d’amore con l’illusione di fermare il tempo per sempre.

Ecco perchè regalare una stella a chi amiamo può essere un gesto d’amore che vale per tutta la vita.

Regala la tua stella e come vincerla con Maison Lizia

Vai su Instagram, segui l’account http://www.instagram.com/patrizia_laquale oppure su facebook e segui https://business.facebook.com/maisonlizia/?ref=your_pag lascia la tua dedica e tagga una tua amica. La dedica/commento più originale vince la stella, successivamente sarai contattato da Etoilez-moi per dedicare la tua stella a chi ami.

Etoilez- moi

Etoilez-moi iscriverà la tua stella nel registro International Celestial Repertory, è qui che dal 1980 i nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati, questo permette di attribuire una carta d’identità che consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente.
Così ogni stella è unica e chiaramente localizzabile attraverso una mappa con tutte le coordinate astronomiche.

Perchè regalare una stella

Perchè è un dono speciale e pieno di amore.
Potete regalare una stella a chi amate, a un amica, ai figli, ai vostri genitori. La potete regalare in occasione di una ricorrenza come per la nascita di un bimbo, per un compleanno, per celebrare un matrimonio o un anniversario. Sul sito www.etoilez-moi.com/it potete acquistare la vostra stella da regalare, scegliendone il nome, la sua costellazione e la data di battesimo per rendere il regalo unico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *