Scavolini Store Lecce
Scavolini: il tuo living … e davvero diventa la casa degli italiani e degli amanti della buona cucina durante gli shoowcooking firmati Foodaddiction negli Scavolini Store del bel paese.
Scavolini e Ifood in un connubio perfetto come perfetto è stato il connubio della mousse Cioccolato e menta preparata sabato 19 maggio allo Scavolini Store di Lecce, 300 mq, in cui sono esposte alcune delle collezioni Scavolini più prestigiose e che per una sera si sono inebriate del profumo di cioccolato e si sono animate fra brindisi e degustazioni.
Ma se cioccolato e menta sono stati i protagonisti dello showcooking, due ingredienti che accostati danno vita a un connubio avvolgente per una mousse peccaminosa con note dolci dal retrogusto amaro, con sapori freschi e contrastanti e che insieme sanno sorprendere e stregare il palato, il vero protagonista della serata è stato un pubblico caloroso e partecipe ed è proprio a ciascun partecipante che va il nostro grazie.
Noi a Maison Lizia coltiviamo la gratitudine e i frutti che ci fa raccogliere hanno sempre un gusto unico, come la serata che abbiamo vissuto allo per lo showcooking firmato Ifood.
La gratitudine è un modo diverso di guardare la realtà e di volgere lo sguardo alla propria vita.
E’ riconoscere il valore unico e irripetibile di quello che abbiamo, è un sentimento capace di trasformare, curare e portare nuove energie nel quotidiano.
La gratitudine è un mestiere che va imparato mattone dopo mattone e quando le si fa spazio, si donano al presente nuove e inaspettate sfumature.
E con mille sfumature di grazie, come mille sono state le emozioni di sabato, rivolgiamo un enorme grazie a Massimiliano e Concetta dello Scavolini Store Lecce, ad Antonio e Gabriele Ruggero rappresentanti della Scavolini e naturalmente al network che rappresentiamo Ifood per averci donato questa bella possibilità.
Grazie a Salentowebtv per aver raccontato live la serata e per chi se la fosse persa potete dare un’occhiata qui
http://www.salentoweb.tv/video/10533/ifood-scavolini-store-lecce-presentano
Grazie a Valentina della storica azienda Candido Vini che in abbinamento alla mousse ha proposto un spettacolare Aleatico dolce Doc 2012, un vino da meditazione, dal colore rosso cremisi brillante, dal profumo intenso e che con la mousse ha sorpreso tutti in un’esplosione di gusto, lasciando il palato piacevolmente vellutato.
Un connubio mousse e aleatico che dovete assolutamente provare. Io vi lascio la ricetta della mousse, mentre il vino lo trovate qui
http://www.candidovini.it/it/aleatico-vino-rosso-pugliese-da-meditazione-25.html