Maison Lizia
Puglia blog tour,  Travel

Vivosano: pillole di benessere dal Vivosa

Vivosa: dove la sabbia è oro, dove le dune giocano a nascondino con il mare, dove la pineta e la macchia mediterranea regnano incontrastate, dove per il terzo anno consecutivo siamo stati ospiti per raccontare l’apertura della nuova stagione estiva 2018.

Se nel 2016 il Vivosa, unico eco-resort certificato in Italia, rinasce con un brand tutto suo volto a vivere a 360° l’esperienza vacanza nel Salento, ecco che già a distanza di due anni il brand si fortifica e si arricchisce con tante novità volte al food&wellness.

Novità che arricchiscono il programma della Spa con nuovi rituali ispirati alla magia del Salento, con uno spazio openair “Outdoor Antistress Academy”, in cui praticare attività dedite al benessere e vivere uno scenario
naturale incontaminato.
Il nuovo spazio “Energy Area” è allestito anche come sala meeting per piccoli gruppi e quanti vogliono rigenerarsi all’aria aperta, seguendo i suggerimenti e i consigli dell‘Antistress Academy.

Ma nell’anno internazionale dedicato al cibo italiano nel mondo ecco che l’offerta del Vivosa si arricchisce del nuovo concept Vivosano a cura della healthy chef Paola di Giambattista con una proposta di cibo sano e attento alla salute, con cooking lesson vista mare e per piatti healthy serviti nel ristorante centrale volti al benessere.

Piatti che vi racconteremo settimanalmente ogni giovedi qui a Maison Lizia con la rubrica dedicata “Vivosano: pillole di benessere” con le ricette di Paola Di Giambattista, lasciandovi ogni settimana un consiglio per soggiornare al Vivosa.

Chi è Paola Di Giambattista?

Una Nutritional Cooking Consultant, ovvero una Educatrice Alimentare che offre consulenze ad aziende e privati legate all’alimentazione, al food marketing, alla cucina vegetariana/vegana/senza glutine, alla rieducazione alimentare, alla naturopatia e nutraceutica, al benessere secondo un approccio olistico in cui la nutrizione ha un valore fondamentale.

Maison Lizia consiglia:

Assistere alla cooking lession di Paola Di Giambattista per scoprire ogni giorno nuovi ingredienti per una sana alimentazione per poi gustare il piatto vista mare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.